Micaforo Admin replied

369 weeks ago

Anaconda - Sentiero Di Sangue

Show Spoiler

374e6bdcca Aaaargh! Il manichino Anaconda rovina di nuovo la festa! Così tante volte guardando questo film, ho sentito - se solo il maledetto serpente potesse sembrare più realistico! Il budget probabilmente basso ha costretto i creatori a non crearli così bene come sono sembrati nell'anniversario di JLO del 1997 o addirittura nel 2004? <br/> <br/> Ma almeno avrebbero potuto fare attenzione alle sue dimensioni. Alcune scene mostrano che il serpente anomalo è lungo, le scene conseguenti lo mostrano più corto e poi ancora lungo! Gli ormoni della crescita sembrano avere una mente propria :) Se non fosse per questo stupido serpente & amp; il suo corpo pazzesco, Anaconda 4 avrebbe potuto fare decentemente al botteghino. <br/> <br/> Crystal Allen fa un lavoro migliore nel sequel di Anaconda 3 (versione 2008), con alcune belle scene d'azione anche (verso la fine ). Il resto degli attori ha ruoli piccoli, quindi nessuno di loro indugia nella memoria. Ho davvero sentito che John Rhys-Davies, che interpreta il malvagio miliardario Murdoch (anche in Anaconda 3), aveva molte potenzialità nel suo ruolo, ma i produttori si sono rovinati di nuovo. Peccato che il suo talento venga masticato per niente! <br/> <br/> Maggioranza degli attori qui, tranne forse per Crystal Allen e Calin Stanciu (un esploratore nella giungla), hanno questa espressione vuota e disinteressata sul loro volto ogni volta che vedono corpi straziati o incontrano il mostruoso serpente stesso . È possibile che avessero altri talenti oltre a recitare per essere qui? Hmmm, mi chiedo cosa potrebbero essere questi …. <br/> <br/> Verdetto: lavoro migliore del prequel ma comunque uno spettacolo scadente. Penso che ora sia un buon momento per mettere a riposo la serie Anaconda prima che altri soldi e pantaloni dei produttori vengano ingoiati vivi: p
Ancora un altro gigantesco serpente CGI nel racconto sciolto.Questa volta ha qualcosa a che fare con le orchidee che creano un siero che permette di guarire rapidamente, ma che provoca anche una rapida crescita, aggressività e la necessità di mangiare costantemente. Un miliardario con un cancro alle ossa ha bisogno del siero per sopravvivere, ma sfortunatamente il serpente è stato testato quando è uscito dalla sua gabbia, ha mangiato il suo creatore ed è ora libero nel deserto. Non male, ma ci sono stati troppi film simili per essere davvero efficaci (grazie al canale SCIFI per creare una richiesta innaturale per questo tipo di film). Peggio ancora gli effetti, mentre adeguati sono tali da non generare mai una vera paura perché il suo chiaro nulla è reale. Non è un brutto film, ma è irrilevante. Attendi fino a quando non colpisce il cavo.
Onestamente non ho idea del perché continuo a guardare cose del genere, è una strana dipendenza. Senza alcuna esagerazione, posso dire di aver visto almeno un centinaio di scienziati diversi creare un centinaio di diverse creature omicide per cento diverse ragioni inverosimili, di solito ambientate in un paese europeo che sembra avere un sacco di attori a basso costo . Se trovare la cura per il cancro comporta la creazione di un serpente killer invulnerabile delle dimensioni della torre Eiffel, il numero delle vittime non sarebbe lo stesso? So che questo serpente è tenuto al sicuro dietro una recinzione che può facilmente sfondare in pochi secondi, ma sembra ancora pericoloso. Certo: una trama ridicola è un dato quando si parla di questo genere, quindi non posso fregarmene troppo.<br/> <br/> Quello che strapperò è che il cast è troppo affollato in questo. So che ogni scrittore affermato (il tipo che viene assunto per & quot; Anaconda 4 & quot;) dice che devi fare del male ai tuoi personaggi e lanciarti contro di loro tutte le avversità che vuoi, ma dai: c'è già un enorme serpente con un vorace appetito su sciolto, abbiamo davvero bisogno anche di mercenari per inseguire i nostri personaggi principali? Peggio ancora, i mercenari sembrano più una minaccia del personaggio del titolo, ci sono diversi periodi in cui praticamente tutti dimenticano che c'è anche un serpente che li insegue. Sai che il serpente non è stato nel film abbastanza quando senti il ​​suo grido durante l'orgasmo e uno dei personaggi chiede "Cosa è stato?". Come questo personaggio è sopravvissuto non lo saprò mai. Divertenti momenti terribili come quello mantengono questo spettacolo sulla strada però. C'è il continuo divaricarsi e poi cercare di trovarsi l'un l'altro (hey, che ne dici di non spaccare?), Il serpente che non riesce a catturare un ragazzo a piedi per oltre mezzo miglio, ma non ha problemi a tenere il passo con una jeep, lo schermo blu esilarante e inetto funziona durante le scene d'auto, l'ultimo pulcino che svuota due pistole completamente caricate su un solo mercenario perché forse il serpente morirà di vecchiaia, John Rhys-Davies masticherà lo scenario come se non ci fosse un domani: anche se non lo fa Con David Hasselhoff, questo è altrettanto divertente di & quot; Anaconda 3 & quot; (fa di quello che vuoi).
Anaconda: Trail of Blood si svolge nei Carpazi nell'Europa orientale, anche se sembra sospettosamente simile al cortile dei miei genitori. Non ho mai notato una troupe cinematografica laggiù, ma non ero in giro tutti i giorni, quindi non posso né confermare né negare che Anacondas: Trail of Blood è stato girato in residenziale Matthews, NC, ma iniziamo comunque a dirlo, ok? La trama coinvolge un medico scoppiettante che sta coltivando la mitica orchidea di sangue in una baracca isolata dove sperimenta con i serpenti. Il siero magico delle orchidee è in grado di far crescere i serpenti in modo esponenziale e curare il cancro, motivo per cui l'eccentrico miliardario John Rhys-Davies, a pochi giorni dalla morte per cancro alle ossa, lo finanzia. Il dottore è tristemente la prima vittima del suo animale domestico anaconda quando si scatena e inizia la furia. <br/> <br/> Poco dopo, una miriade di storie disparate scendono sulle povere montagne dei Carpazi, che non hanno mai fatto niente a nessuno . <br/> <br/> Prima c'è la squadra di mercenari inviati a recuperare il siero a tutti i costi. Secondo, una squadra di paleontologi si reca nell'area per controllare un'altra squadra che è scomparsa. Terzo, c'è un bambino escursionista che sembra una versione più giovane di Owen Wilson, senza tutta la massa muscolare e il machismo che il signor Wilson porta sullo schermo, che si trova nella zona in visita da sua nonna. Mini-Wilson si imbatte nel quarto gruppo di personaggi, una squadra guidata dall'eroina dei precedenti Anaconda, Amanda (Crystal Allen) che sta cercando di distruggere il magico succo di orchidea per riscattarsi dai suoi peccati nell'ultimo film. Onestamente non ricordo abbastanza bene il film per essere sicuro di quali fossero questi peccati, ma ricordo che ha ucciso il personaggio di David Hasselhoff, che è indiscutibilmente un peccato che merita una penitenza adeguata. Amanda deve dire tre grandine marys e apparire in altri cinque film originali di Sci-Fi Channel. <br/> <br/> Per tutta la durata del film, i personaggi riescono a superare con successo i centinai di serpenti. Eppure, per qualche ragione, due personaggi fanno nobili sacrifici per ritardare un'anaconda scatenata per i loro compagni. Anche se è possibile che il serpente stia semplicemente facendo sport, perché nella conclusione elettrizzante di un anaconda è in grado di superare una CAR. <br/> <br/> Una località che gioca una regola importante nella stoppino è un pozzo abbandonato con lampadine perfettamente funzionanti e operative, anche se i personaggi che si intrufolano al suo interno si sentono obbligati ad agitare le torce in ogni caso. Ti ricordo che questo è nel mezzo delle remote montagne delle montagne dell'Europa pasquale, dove non esiste una città o una fonte visibile di elettricità. Questo è impressionante per me perché nella mia casa in città in questo momento ci sono due lampadine che sono fuori, che semplicemente non sono riuscito a ottenere. Forse, se la General Electric fabbricasse delle lampadine semiregenti quanto le Acme's Carpathian Mountains Lightbulb Co. - che corrono eternamente senza elettricità - non sarebbero nei terribili rettifili in cui si trovano. <br/> <br/> Conclusione: Questo è uno di quelli così cattivi: è un bel film. <br/> <br/> Daniel J. Roos film.ispwn.com
Il primo Anaconda I non è stato spazzato via, il secondo mi ha intrattenuto e il terzo è stato orrendo. Il quarto era migliore della precedente ma in quasi tutti i casi è ancora poppycock. Crystal Allen ritorna e lei è decente e John Rhys-Davies ci prova duramente con il suo materiale debole e il suo carattere scritto, ma questo è praticamente l'unico elogio che posso dare. I paesaggi / scenografie suppongo fossero un po 'carini, ma a loro non è stata data alcuna giustizia dalla noiosa fotografia e dal ritoccato montaggio. La musica è generica e di nuovo dimenticabile, gli effetti non sono così grandi e non fanno nulla per aumentare la suspense nell'atmosfera. Anche la direzione è sciatta, il dialogo è terribile, nessuno dei due è vero e la storia è un disordine incoerente. La recitazione a parte Allen e Rhys-Davies è molto povera e non aiutata dal fatto che ci siano troppi personaggi, quindi qualsiasi empatia proviamo a provare non viene fuori. Nel complesso, un disastro ma meglio del terzo. 2/10 Bethany Cox

the Bitch Slap - Le superdotate italian dubbed free downloadMother Sky download moviesDownload the Nie Means Nie full movie italian dubbed in torrentBreakdown - La trappola download moviesGrowing Pains full movie hd 1080p download kickass movieIl colpo della metropolitana (Un ostaggio al minuto) movie download in mp4Assault! Twin Drive! full movie in italian 720pru naito rongu malayalam movie downloadTsukihime full movie free downloadRaptor Ranch full movie in italian free download hd 720p

last edited 287 weeks ago by Micaforo
Please log in to post a reply.