Micaforo Admin replied

369 weeks ago

Show Spoiler

3a43a2fb81 È difficile credere che questo spettacolo abbia dieci anni adesso. Da bambino ero un grande fan dei Nickelodeon nei vecchi tempi come Rugrats (anche i nuovi Rugrats), Hey Arnold, Angry Beavers, Doug, Spongebob Squarepants (vecchio Spongebob), The Wild Thornberrys e forse anche un po 'di Catdog . Ma quando ho visto Avatar: The Last Airbender (o Avatar: The Legend of Aang) per la prima volta non ero arrabbiato con questo. Ma quando ho dato un'altra possibilità mi sono innamorato dello spettacolo anche se non guardo un sacco di anime e sorprendentemente questo è il primo spettacolo di anime di Nickelodeon. Ricordo di aver guardato ogni episodio ogni sera quando ero al liceo e non vedevo l'ora di vedere nuovi episodi. Praticamente tutto lo spettacolo è fantastico: l'animazione, i personaggi e le storie. Mi piacciono anche le somiglianze tra Aang e Zuko su Aang che cerca di riportare la pace nel mondo mentre Zuko cerca di ripristinare il suo onore. Ma devo ammettere che alcuni personaggi possono essere fastidiosi. Per esempio, Katara è troppo una regina del dramma del pianto. E sono stato un po 'deluso dalla fine della serie. Come se pensassi che Sokka e Katara sarebbero tornate al Polo Sud per vedere Gran Gran e Toph sarebbe tornata dai suoi genitori e abbiamo visto cosa è successo alla madre di Zuko e Aang avrebbe cercato di rianimare i Nomadi dell'Aria. Ma a parte questo, penso che avrebbe dovuto avere più attenzione agli Emmy anche se ha vinto solo un Primetime Emmy Award perché, come ho detto, l'animazione è magnifica. Spero solo che M. Night Shyamalan non abbia fatto il film inguardabile di The Last Airbender. E vorrei anche che non avessero fatto una serie di follow-up intitolata The Legend of Korra. È uno spettacolo ok, ma penso che sia stato abbastanza inutile perché le tre stagioni sono semplicemente perfette come sono. Sono anche stufo di persone che chiamano Spongebob Squarepants il più grande show su Nickelodeon, anche se mi è piaciuto molto nei primi tempi, quando era divertente e persino intelligente, ma è completamente superato il suo benvenuto.
Non importa quanti anni hai, che genere ti piace o qualsiasi altra cosa, questo spettacolo diventerà uno dei se non lo spettacolo migliore che tu abbia mai visto in tutta la tua vita. Tutto dai personaggi, alla trama, ai messaggi di ispirazione, questa è una gemma e dovrebbe essere apprezzata durante il tuo primo spettacolo dello spettacolo, perché non è come uno spettacolo che hai mai visto o che vedrai mai più. Godere
Circa un mese fa ho catturato l'azione dal vivo Avatar: Il film di Last Airbender, e l'ho trovato al massimo mediocre. Ma sono stato abbastanza incuriosito da cercare la serie animata su Netflix. Boy sono stato sorpreso. Ho finito per guardare tutte e 3 le stagioni in poche settimane. L'animazione è bella, la trama è interessante e il mondo è sia fantastico che credibile.Ma i personaggi sono la cosa che ti fa tornare indietro. Tutti i personaggi principali hanno grandi personalità, subiscono grandi cambiamenti e sono semplicemente impossibili da non attaccare. Si occupano anche di alcuni problemi veramente seri. Solo di rado mi sentivo come se stessi guardando qualcosa destinato solo ai bambini. Come osservatore di 28 anni, l'unica cosa che mi ha infastidito un po 'è stata la mancanza di conseguenze reali. I telespettatori adulti potrebbero aspettarsi che una brutale guerra di conquista sia in qualche modo più letale di quanto questo spettacolo sia in grado di dimostrare. Ma la violenza più realistica renderebbe lo spettacolo troppo oscuro per il suo pubblico di destinazione. Per come sono, sono contento che ci sia qualche storytelling animato di qualità disponibile là fuori. Potremmo sicuramente usarne di più.
Anche se questo finì proprio nel momento in cui l'età d'oro delle classifiche di Nick ebbe inizio, si distingue ancora come il miglior contenuto della sua era. Mentre i cartoni animati di molti bambini trascurano qualsiasi parvenza di una trama o di uno sviluppo del personaggio, Avatar si è concentrato molto sullo sviluppo e sul potenziamento dei suoi personaggi, e ha dato i suoi frutti. <br/> <br/> Vedete i personaggi trasformarsi davanti ai vostri occhi mentre combattono per il destino del pianeta, e tu diventi emotivamente investito in loro. E sebbene molto sia lo sviluppo di Zuko in particolare, trovo che la trasformazione di Azula sia ancora migliore, specialmente con l'animazione di lei e come cambia con il suo stato mentale. <br/> <br/> Non ho mai visto un altro cartone animato arriva al livello di scrittura o saggezza che Avatar offre, e dubito che lo farò mai.
Come pochi altri posso, credo a questo spettacolo … Il suo umorismo è fantastico, in realtà mi sorprendo a ridere ad alta voce … Anche l'azione, beh non è abbastanza secondo me, ma quando c'è il mio dio mi piace le tecniche e i concetti sono fantastici lo adoro, non solo i concetti di piegatura sono così ben realizzati che incorporano armi e stili reali in combattimenti e, a differenza di altri spettacoli di formaggio in cui le mosse sono irreali o totalmente non ortodosse, Airbender mostra vere mosse reali e completamente soddisfa le pazzi artisti marziali … Anche a volte la trama è prevedibile, ma è così dannatamente divertente che me ne potrebbe fregare di meno … Principali puntelli agli autori, agli animatori e ai creatori. Non vedo l'ora di molte stagioni.

The world is divided into four elemental nations: The Northern and Southern Water Tribes, the Earth Kingdom, the Fire Nation, and the Air Nomads. The Avatar upholds the balance between the nations, bu
Vada Chennai download di film interi in hdLa rivolta delle gladiatrici song free downloadDownload Riot - In rivolta full movie in italian dubbed in Mp4italian movie download Cani scioltiAiuto, ho ristretto la prof! malayalam movie downloadStar Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith full movie in italian 720p downloadLego DC Comics Superheroes: Justice League - Gotham City Breakout download di film mp4De Danadan movie free download hdSketch full movie hd 1080pThe Girl Is in Trouble download movie free

last edited 287 weeks ago by Micaforo
Please log in to post a reply.