3a43a2fb81 Phewy, alcune delle persone che scrivono queste recensioni non hanno idea di cosa succede. Mad Foxes non è solo il solito film che guardi e giudichi. È un classico dello sfruttamento con idee e situazioni ridicole. Almeno dovresti saperlo. Ma poi ho letto che le persone avevano problemi con quanto fosse orribile il doppiaggio. Prendi la f @ ck fuori da qui! Posso essere d'accordo sul fatto che non è ben fatto nel senso che si sovrappone davvero bene, o addirittura suona bene. Ma questi problemi sono discutibili quando si guarda un film come questo. Un film con una storia di doppia vendetta, ragazzi di karate che combattono i nazisti dei motociclisti, tanta violenza, sesso e schifo. Posso capire che alcune persone si aspettavano un doppiaggio migliore, ma il doppiaggio in questo film è pur dilettantesco, è incredibilmente divertente e divertente. È simile al classico Popeye. Popeye (o qualsiasi altro personaggio) si diverte a parlare di cose quando sembra che non sia necessario farlo. È anche il caso qui. Ci sono dialoghi sciocchi dappertutto, ed è innegabilmente divertente. È brutto nel grande schema del doppiaggio professionale, ma se hai visto i premotos o altri film poco conosciuti che traggono beneficio da questo pazzo dubbing, questo accrescerà la tua esperienza di visualizzazione. <br/> <br/> Oltre al materiale di doppiaggio Devo dire che mi è piaciuto molto il film e immediatamente è diventato uno dei miei film di exploit preferiti.Era divertente, stupido, esagerato, aveva molte scene memorabili ed era un orologio molto divertente e veloce a meno di 80 minuti. La mia unica lamentela è un leggero rallentamento nel ritmo durante l'ultimo atto o così. Ma è tutto compensato quando si verifica il finale. Questo mi ha fatto ridere. Dai un'occhiata a Mad Foxes se riesci a individuare il divertente e goderti la bontà dello sfruttamento. & quot; Mad Foxes & quot; deve essere visto per essere creduto. È una spazzatura insipida di sfruttamento senza alcuna qualità di riscatto. Incontriamo Hal che sta cercando di convincere la sua ragazza vergine ubriaca di 18 anni a casa a fare sesso con lei. Sfortunatamente viene picchiato violentemente dai nazisti -ambulanti motociclisti che violentano la sua ragazza.Aveva reclutato alcuni kickboxer per invadere il funerale che i motociclisti stanno lanciando per un compagno caduto in un anfiteatro. Hanno picchiato i motociclisti e castrato il loro leader. Later Hal prende un autostoppista sexy e la porta alla sua la villa di campagna dei genitori. Mentre lui è fuori a scoparla, i motociclisti si fanno vedere e massacrano la sua famiglia ei servi. Ora è tempo di vendetta sanguinosa … Incredibilmente stupida spazzatura carica di violenza cretina e sgradevole. La direzione è debole, la recitazione è abissale e alcune scene sono deliziosamente assurde. Ancora & quot; Mad Foxes & quot; è un classico dello sfruttamento. il suo: MADCAP ADDICTIVE Il ritmo e il doppiaggio sono davvero divertenti, fa sembrare ogni personaggio come se si stessero interrompendo l'un l'altro più e più volte. La violenza / il sesso non assomigliano a nulla che tu abbia mai visto prima … In genere non mi piace guardare film violenti (non mi piace l'horror), ma questo film è come uno schiaffo, una totale esagerazione di elementi fraintesi e schizo reinterpretazioni della cultura popolare. Mad Foxes invertire i tuoi ingegneri del tuo cervello, è il film più divertente che abbia mai visto .. Consiglierei Damon Packard's Reflections of Evil se sei in questo film. <br/> <br/> suo: MADCAP ADDICTIVE Il ritmo e il doppiaggio sono veramente contenti, fanno sembrare ogni personaggio come se si stessero interrompendo l'un l'altro all'infinito. La violenza / il sesso non assomigliano a nulla che tu abbia mai visto prima … In genere non mi piace guardare film violenti (non mi piace l'horror), ma questo film è come uno schiaffo, una totale esagerazione di elementi fraintesi e schizo reinterpretazioni della cultura popolare. Mad Foxes invertire i tuoi ingegneri del tuo cervello, è il film più divertente che abbia mai visto .. Consiglierei Damon Packard's Reflections of Evil se sei in questo film. <br/> <br/> suo: MADCAP ADDICTIVE Il ritmo e il doppiaggio sono veramente contenti, fanno sembrare ogni personaggio come se si stessero interrompendo l'un l'altro all'infinito. La violenza / il sesso non assomigliano a nulla che tu abbia mai visto prima … In genere non mi piace guardare film violenti (non mi piace l'horror), ma questo film è come uno schiaffo, una totale esagerazione di elementi fraintesi e schizo reinterpretazioni della cultura popolare. Mad Foxes invertire i tuoi ingegneri del tuo cervello, è il film più divertente che abbia mai visto .. Consiglierei Damon Packard's Reflections of Evil se ti piacciono questo film. Mentre è in viaggio verso una discoteca, il playboy Hal (José Gras) ha un violento scontro con una banda di motociclisti neonazisti che accendono una serie di viziosi attacchi di vendetta che culminano nell'omicidio. <br/> <br/> Exploitation film- i creatori generalmente prendono una delle due strade collaudate: realismo grintoso o eccesso esagerato; raramente i due stili sono combinati. Il regista Paul Grau, d'altra parte, è chiaramente un vero anticonformista del genere, un uomo a cui piace convocare le convenzioni, infrangere tutte le regole, fare le sue cose, per quanto imprevedibile possa essere il risultato: per Mad Foxes, Grau combina incautamente cattiveria cattiva con elementi apparentemente incongruenti, esagerati, e abbandona la perfezione tecnica e la logica in favore di un approccio meno rigido, più sperimentale al suo materiale volatile. È uno stratagemma radicale che si traduce in un lavoro innegabilmente unico, o per dirla in altro modo, il film è un inetto pasticcio unico nel suo genere, spesso involontariamente spassoso (o almeno così presumo), a volte scioccante, a volte completamente random, ma sempre totalmente folle. <br/> <br/> Per illustrare la bizzarra combinazione tra il ridicolo e il realistico di Grau, descriverò i cattivi del pezzo in modo più dettagliato: sfoggiando una serie di outfit di gang di motociclisti cliché accessoriati con l'abbinamento di bracciali di svastica, l'apparizione della banda riporta alla mente l'imbecille Black Widows del film di Clint Eastwood "Every Which Way but Loose", i cui nefasti piani sono stati costantemente contrastati da Clint e dal suo orango con risultati adeguatamente comici. Nonostante il loro aspetto da cartone animato, tuttavia, i motociclisti di Mad Foxes si dimostrano lontani da una questione di risate, stuprando e uccidendo senza pietà (ma abbastanza stranamente, non mettendo nemmeno un graffio sulla macchina sportiva di Hal). <br/> < Un altro esempio di come il regista Grau mischia casualmente la stupidità con il sorprendentemente selvaggio arriva quando Hal e i suoi amici di arti marziali cercano vendetta per lo stupro di una vergine di 18 anni (che Hal aveva sperato di infrangere): il fracas inizia con alcuni dei più patetici karate mai catturati nel film, ma finisce con il leader dei motociclisti che ha il suo pene tagliato senza cerimonie incastrato nella sua bocca. Si tratta di improvvisi cambiamenti di tono come quello che ha fatto guadagnare a questo film la reputazione di una strana stranezza di un culto. <br/> <br/> Naturalmente, con una direzione terribile, un montaggio chiassoso, una recitazione pessima, un dubbing terribile e un'azione malamente coreografata , Mad Foxes è più o meno lontana da una produzione cinematografica decente come puoi trovare, ma è difficile ignorare qualsiasi film in cui lo stupro violento strofini le spalle con il rock'n'roll jive che danza, l'eviscerazione e l'evirazione vanno di pari passo con nudità frontale e sesso bollente, una visita al cesso può portare a morte improvvisa (ho sentito parlare di sofferenza da movimenti intestinali esplosivi, ma questo è qualcosa di molto peggio), e assolutamente nessuno vive felici e contenti. Mad Foxes (1981) <br/> <br/> *** (su 4) <br/> <br/> Hal (Robert O'Neal) è fuori con la sua ragazza quando viene violentemente attaccato da una banda di motociclisti . La ragazza viene violentata, ma Hal cerca vendetta la notte successiva quando lui ei suoi amici kickboxing attaccano la banda. Pensa che tutto è finito ma presto la banda tornerà per vendetta, il che si traduce in Hal in cerca di vendetta ancora una volta, ma indovina cosa? La banda di motociclisti ritorna per vendetta e poi Hal deve vendicarsi di nuovo. <br/> <br/> Questa è una grande vendetta per un film, vero? Beh, questo è praticamente l'intera trama di MAD FOXES, che deve essere considerato uno dei film cattivi più divertenti mai realizzati. Il film ha una recitazione davvero orribile, una trama orribile, una direzione terribile, una cattiva camera da presa e praticamente tutto il resto è orribile. Voglio dire, se tu volessi interpretare un critico cinematografico, allora non c'è modo che questa cosa otterrebbe qualcosa di diverso da una valutazione BOMB. <br/> <br/> Detto questo, il film è decisamente negativo su così tanti livelli che tu davvero non posso fare a meno di rilassarmi e divertirmi un po '. Voglio dire, dai un'occhiata alla violenza nel film. Non c'è dubbio che qualcosa sia potuto accadere tra cui un uomo che si fa tagliare il pene e lo costringe alla sua stessa bocca! C'è una violenza senza fine durante tutto il film e la maggior parte di esso è addirittura esilarante, compresa una furia di spari presto. Basta guardare alcuni dei tentativi dell'attore di tirare fuori una scena della morte. Oh sì, ci sono anche un sacco di sesso e nudità. <br/> <br/> Come puoi vedere, non c'è davvero nulla che possa succedere in MAD FOXES tranne che per Sleaze. Il film non contiene nulla che possa farti rispettare i cineasti, ma allo stesso tempo penso che abbiano realizzato ciò che hanno deciso di fare. Questo è fondamentalmente un aspirante DEATH WISH ma ovviamente è pura spazzatura e a quel livello è divertente.
Micaforo Admin replied
369 weeks ago